Descrizione
SUMAZON BAR 3 kg detergente liquido con formula clorattiva, indicato per il lavaggio di tazzine bicchieri e piatti in lavabar e piccole lavastoviglie. Infatti questo prodotto è stato ideato per l’utilizzo in piccole macchine sia con dosaggio sia manuale che automatico. Utilizzato nelle quantità consigliate il prodotto non genera schiuma ed assicura elevati standard di lavaggio riducendo al minimo gli sprechi. Lo speciale tappo erogatore infatti consente di utilizzare ad ogni applicazione la corretta quantità di prodotto, riducendo in tal modo gli sprechi e garantendo pertanto un basso costo in uso.
La formula di Sumazon Bar 3 kg è studiata per garantire il massimo risultato con il minimo spreco di prodotto. Grazie infatti al potere clorattivo delle sostanze in essa contenute lo rendono un detergente particolarmente efficace per la rimozione delle macchie prodotte da tè e caffè ed inoltre per la prevenzione dei cattivi odori che si formano all’interno della lavastoviglie. La presenza di cloro attivo conferisce inoltre a Sumazon Bar 3 kg ottime proprietà sanitizzanti, che aiutano l’operatore a mantenere alti gli standard d’igiene sulle stoviglie ed all’interno della macchina. Sumazon bar permette di rimuovere con facilità anche le macchie più difficili come tè e caffè, rendendo le tazzine bianche e brillanti.
Istruzioni per l’utilizzo:
Per un utilizzo corretto di Sumazon Bar 3 kg, versare 2 dosi nella vasca della macchina dopo il caricamento dell’acqua. Successivamente versare una dose ogni 3-4 lavaggi, a seconda del tipo di sporco. Quando il flacone è nuovo bisogna capovolgerlo per alcuni secondi con il tappo chiuso in modo da caricare il dosatore. Sollevare in seguito il coperchio del tappo e strappare il sigillo di chiusura tirando l’anello. Per erogare una dose (25 ml) capovolgere il flacone. E’ necessario ripetere l’operazione per ogni dose successiva che si desidera applicare. A dosaggio completato, chiudere il coperchio del tappo. Sumazon Bar 3 kg può essere utilizzato con qualsiasi tipo di durezza dell’acqua (dolce 0/15°F: 2 g/l, medie 16/25°F: 3 g/l, dure oltre 25°F: 4 g/l. PH12.