Descrizione
Aiko A25 mascherina protettiva con valvola in t.n.t.
Questo facciale filtrante certificato FFP2 è indicato per proteggere l’utilizzatore da polveri ed aerosol a media nocività, di impiego generale fino a 12 xTLV. Non contiene sostanze valutate nel regolamento REACH.
La forma della coppa stessa di questa mascherina, gli elastici dietro la nuca ed il nasello con guarnizione regolabile assicurano una perfetta aderenza garantendo così l’efficacia del filtraggio.
La valvola di emissione garantisce invece maggior comfort di utilizzo in quanto riduce notevolmente la resistenza di espirazione, permettendone così un utilizzo per un periodo di tempo più prolungato.
Principali utilizzi di Aiko A25
Questo DPI è particolarmente adatto ad essere utilizzato in settori come: Edilizia e costruzioni, Industria meccanica e metalmeccanica, Agricoltura ed Industria del legno. Grazie alla sua struttura infatti, questa mascherina garantisce un filtraggio minimo del 95% di polveri ed aerosol.
Protezione e certificazioni
Dispositivo di protezione individuale di III categoria, certificato ce e sottoposto a test di filtrazione secondo la normativa EN 149:2001 +A1:2009 con risultato positivo per FFP2.
![]() |
EN149:2001+A1:2009 |