Descrizione
Mascherina per saldatura 9928. Progettata per adattarsi facilmente alla maggior parte delle forme e dimensioni del viso, con un robusto guscio resistente allo schiacciamento. Il bordo di tenuta facciale morbido garantisce una tenuta sicura e un maggiore comfort, inoltre può essere pulito in modo igienico.
La superficie esterna ritardante di fiamma riduce al minimo il rischio di schizzi di saldatura. Grazie alla valvola 3M™ Cool Flow™ , che riduce il ristagno di calore all’interno del respiratore, rimuovendo l’aria espirata per una vestibilità più fresca.
Il ponte nasale regolabile garantisce una migliore tenuta con una perfetta aderenza. Inoltre il lembo nasale scolpito migliora la compatibilità con gli occhiali.
FFP2 (Maschera facciale filtrante – Classe 2) offre protezione da livelli medi di polveri sottili e nebbie a base acquosa od oleosa. Tali elementi molto presenti in fase di carteggiatura, molatura e perforazione e taglio, con questi tipi di materiali: pitture, vernici, cemento, legno e acciaio.
Gli stringitesta consentono di mantenere il respiratore saldamente in posizione con le chiusure a strappo regolabili per garantire una tenuta confortevole e la conformità anatomica.
Questo prodotto aiuta a proteggere da polveri, fumi e nebbie in concentrazioni fino a 12 x TLV.
Il respiratore per saldatura 3M™ 9928, ovvero da livelli medi di polveri sottili e nebbie a base acquosa o oleosa, presenti quando si eseguono comuni attività di saldatura. Dotato di ponte nasale regolabile e di bordo di tenuta facciale morbido, aiuta ad aumentare il comfort e a garantire una tenuta sicura.
Il filtro in materiale altamente performante facilita la respirazione, mentre la superficie esterna ritardante di fiamma riduce al minimo il rischio di schizzi di saldatura.
EN149:2001+A1:2009 |