Descrizione
Mascherina FFP2 5 strati di tnt Intextred
Protezione garantita dai 5 strati di cui è composto il filtrante facciale. Sono tre le varietà di tnt che la compongono, nel primo e nel quinto foglio (a contatto con la pelle e con l’aria) è presente tessuto non tessuto spunbond. Andando verso l’interno il secondo livello è composto da cotone mentre il terzo e quarto sono in filtro meltbown.
La struttura di questa speciale mascherina garantisce allo stesso tempo protezione e comfort di utilizzo. Grazie infatti alla trama particolarmente fitta di cui sono composti i 5 starti di tnt la rendono comoda a contatto con la cute ed estremamente resistente per l’utilizzatore. La sua compattezza impedisce inoltre la formazione dei pelucchi tipici di molte mascherine di questa categoria.
Confezionate singolarmente in modo da garantire sempre la sicurezza dell’utilizzatore evitando così qualunque tipo di contaminazione.
La mascherine FFP2 Intextred è un dispositivo di protezione individuale DPI certificato CE Rilasciato da ente notificato presso banca dati comunità europea.
Protezione e sicurezza garantite:
Composta in tessuto non tessuto, protegge l’utilizzatore da aerosol solidi o liquidi senza tossicità specifica, come foschie, pollini, batteri, virus ed altre particelle solide (fino 10 volte WEL). La perfetta aderenza è garantita grazie alla confortevole flangia nasale ed alla clip posteriore che permette di avere un maggior comfort e aderenza. Inoltre i due elastici termosaldati in 4 punti garantiscono ulteriormente la tenuta e la sua efficacia di filtrazione.
Corretto utilizzo mascherine FFP2 Intextred:
Per indossarle nel modo più corretto, dopo aver assicurato gli elastici dietro ad entrambe le orecchie è necessario adattare il ponte nasale. Il nasello infatti va adattato in modo che sia il più aderente possibile a naso e bocca. Questa operazione garantisce che vi siano meno perdite possibili, cosi da aumentare l’efficacia del filtro.
|
EN149:2001+A1:2009 |