Metodi di pagamento accettati

Uni3servizi.it accetta diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito e di debito.

Nel nostro catalogo on-line è possibile scegliere tra diverse modalità di “pagamento anticipato” dei prodotti richiesti, in modo da poter essere sempre nella condizione di acquistare con il metodo desiderato.

Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura:

  • La causale da riportare sul bonifico bancario deve indicare: il NUMERO e la DATA dell’ordine, il NOME e il COGNOME del cliente che effettua l’ordine.
  • Il bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine (pena l’annullamento dell’ordine stesso.
  • La valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione
  • Il bonifico bancario deve essere effettuato a favore di:

Uni3 servizi s.r.l.
Via Leonardo Da Vinci, 89/B – z.i.
35010 Paviola di San Giorgio in Bosco (PD)
Tel. 0499450060

Il bonifico da te effettuato sarà accreditato sul conto corrente del beneficiario (Uni3 servizi s.r.l.) non prima di 2 giorni lavorativi dalla sua esecuzione se effettuato da circuito bancario differente da quello indicato, in caso contrario l’accredito è pressoché immediato.

Il tuo ordine sarà considerato confermato ed  evaso solo previo ricevimento dell’importo bonificato.
Per velocizzare i tempi di evasione del tuo ordine puoi inviare la distinta del bonifico effettuato via e-mail all’indirizzo uni3servizi@gmail.com.

Quando si parla di pagamento con contrassegno si fa riferimento al pagamento alla consegna. Ciò significa che non viene fatto alcun pagamento al momento dell’ordine ma, solo nel momento in cui la merce viene consegnata, il corriere o il postino esige il pagamento.

Uni3servizi.it fornisce ai suoi clienti la modalità di pagamento tramite carta di credito appoggiandosi al servizio gestito in sicurezza da PayPal, senza necessità di registrazione.

Il tuo istituto di credito potrebbe richiedere la verifica del pagamento effettuato con la carta di credito o di debito.

Pagamento sicuro tramite PayPal

Potete scegliere di pagare con questa modalità specificando l’opzione PayPal al momento della conferma d’ordine.

  • Se avete già un conto PayPal, identificatevi con la vostra e-mail e password e confermate il pagamento.
  • Se non avete un conto PayPal, potete crearne uno nuovo utilizzando la vostra carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
  • Se siete già registrati su PayPal cliccate e accedete al vostro conto.
  • Se non siete registrati su PayPal inserite i dati richiesti e procedete alla creazione del vostro conto.

Ricordiamo che nessuna informazione sulla carta e/o conto personale transiterà attraverso il nostro sito. La comunicazione avverrà in forma criptata direttamente tra il vostro browser ed il sito sicuro di PayPal. Una volta effettuata l’operazione PayPal ci invierà l’esito della transazione. La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento cioè al momento della visualizzazione on-line sul nostro conto.